INTERNALS SRL

è specializzata, da oltre dieci anni, nella posa in opera di vernice REI, intonaco antincendio per acciaio, cemento armato, cemento armato precompresso e legno ed altri prodotti per la riduzione del rischio incendio presso ogni genere di edificio.

A seconda delle condizioni degli elementi da salvaguardare e dell’obiettivo da raggiungere, siamo in grado di valutare la soluzione più performante, al fine di accrescere il grado di resisistenza di strutture e/o immobili.

Ci occupiamo di tutte le fasi inerenti alla

RIQUALIFICAZIONE ANTINCENDIO

Sopralluogo ed analisi
preliminare

Scelta della soluzione
più idonea

Preparazione del supporto da trattare

Applicazione fondi
di aderenza

Posa in opera di intonaco/vernice antincendio REI

Applicazione finitura estetica/protettiva (ove consentito dalla scheda tecnica)

Certificazioni redatte da Tecnico Abilitato ex legge 818/84

Rilascio di corretta posa e conformità materiale utilizzato

L’attestazione del requisito di resistenza raggiunto verrà stabilita e certificate in conformità alle vigenti normative e mediante modulistiche dei V.V.F. Internals srl può redigere, oltre alle relazioni di predimensionamento, il Cert. R.E.I. e Dich_Prod. finale.

Gli aspetti qualificanti della nostra azienda sono la professionalità e la competenza, sviluppate grazie alla pluriennale esperienza ed alla specializzazione in un unico settore: la protezione passiva al fuoco. Abbiamo, altresì, sviluppato una rete di professionisti sempre formati ed aggiornati, con personale che opera in cantiere con attrezzature e strumenti all’avanguardia, per conferire il massimo della garanzia al risultato finale.

Le nostre soluzioni (intonaco e vernice intumescente) permettono di aumentare la resistenza al fuoco di strutture portanti e/o di separazione, quali: pareti in muratura, solaio in calcestruzzo, lamiera grecata, strutture in acciaio, cemento armato e legno.