Internals srl estende i suoi servizi in modo professionale alla Sanificazione degli ambienti di lavoro, in osservanza al protocollo del 14 marzo 2020.

 

  • Internals srl sanifica gli ambienti con l’OZONO, riconosciuto a livello mondiale come presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, spore, muffe ed acari (protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996)

 

  • L’OZONO è un gas naturale composto da tre atomi di ossigeno (formula molecolare O3), le sue proprietà si estrinsecano con la cessione di un atomo di ossigeno in modo tale che al termine del sua azione igienizzante si trasforma in normalissimo ossigeno senza lasciare residui di nessun genere

 

  • La Internals srl a termine della sanificazione rilascia CERTIFICAZIONE DI AVVENUTA SANIFICAZIONE

 

  • I macchinari usati dalla Internals srl sono altamente professionali per garantire una qualità di OZONO tale da abbattere i funghi, batteri, muffe ed inattivare i Virus.

 

Nello specifico i macchinari da noi impiegati generano in modo fisso e costante il Gas Ozono mediante la tecnologia di scarica a corona in cella di reazione semi sigillata, utilizzando una piccolissima percentuale dell’ossigeno presente nell’aria.

Il Gas Ozono fuoriesce in forma gassosa dall’attrezzatura attraverso un ugello e grazie al ventilatore viene miscelato all’aria presente.

L’ozono a differenza di qualsiasi altro disinfettante, agisce ossidando la parete cellulare, provocandone la rottura e causando così che i componenti cellulari escano dalla cellula.

  • I trattamenti hanno efficacia per l’aria che respiriamo, ma anche per le varie componentistiche dell’ambiente (sedie, tavoli ecc…)

 

  • Punto di forza dei ns. trattamenti di igienizzazione, sanificazione e deodorazione con ozono sono i tempi di realizzazione e i risultati garantiti.

 

  • La Internals srl opera in tutto il territorio nazionale, in tutti gli ambienti interessati all’intervento di sanificazione professionale.

Ricordiamo inoltre che l’ozono può essere utilizzato sia per l’igienizzazione dell’aria che dell’acqua.

  • Il decreto “Cura Italia” prevede:

Incentivi e contributi per la sanificazione e sicurezza sul lavoro (DM 17 marzo 2020 n. 18)

Sanificazione ambienti con Ozono O3