INTERNAL SRL

Internals srl, azienda italiana operante nel settore della prevenzione antincendio, nasce nel 1997, dalla volontà della famiglia Sesenna di intraprendere il proprio percorso lavorativo nel settore delle finiture d’interni. Negli anni, ci siamo specializzati nella fornitura ed applicazione di intonaci e pitture intumescenti, lastre, coppelle in silicato di calcio/fibre minerali ed altri prodotti innovativi. Oggi Internals srl offre soluzioni complete e certificate, in linea con le normative, italiane ed europee, inerenti alla prevenzione antincendio.

Con il trascorrere del tempo, la nostra piccola azienda a conduzione familiare si sviluppa nel settore specifico della
protezione passiva al fuoco, arrivando ad operare su tutto il territorio nazionale, mediante una rete di tecnici e referenti. La gestione artigianale, rimasta invariata negli anni, garantisce un contatto diretto tra responsabili d’azienda, tecnici, maestranze e clientela. Oggi Internals srl propone soluzioni personalizzate per la prevenzione antincendio ed un servizio integrato: dalla progettazione alla fornitura e posa in opera, fino alla redazione di certificazioni da parte di tecnico abilitato ex 818/84.

internals-foto-immobile-12

A CHI CI RIVOLGIAMO

Con la nostra pluriennale esperienza, ci rivolgiamo a tutti coloro – privati, professionisti ed imprese – che, sul territorio nazionale, necessitano di mettere in atto un piano di prevenzione e/o riqualificazione antincendio. Proponiamo svariate tipologie di intonaco e vernice intumescente per la protezione passiva al fuoco di strutture in acciaio, cemento armato, cemento precompresso e legno, volte ad incrementare resistenza delle strutture al fuoco negli edifici residenziali, civili, commerciali ed industriali(soggetti a rischio incendio). Grazie alla collaborazione con i nostri referenti tecnici, presenti nelle varie regioni d’Italia, facilitiamo il supporto diretto alla clientela.

Uno sviluppo continuo e mirato verso le esigenze del mercato e l’offerta sempre più ampia di prodotti a livello applicativo sono il nostro punto di forza.

CONTATTACI

Se hai domande, puoi chiamare o scrivere un messaggio

I NOSTRI VALORI

Internals srl offre soluzioni all’avanguardia, complete e personalizzate, rispondendo alle più svariate esigenze sia in termini di qualità dei materiali, sia di efficacia dei sistemi di prevenzione antincendio. Dagli inizi della nostra attività, prestiamo sempre grande attenzione al rispetto delle attuali normative in materia di sicurezza, con particolare riguardo agli ambienti di lavoro. Ci avvaliamo, inoltre, della collaborazione con fornitori leader nel settore della protezione e prevenzione antincendio, selezionando i migliori prodotti, dotati di elevati standard e delle certificazioni previste dalle leggi in vigore.

Disponiamo di attrezzature e macchinari atti a garantire la corretta esecuzione delle lavorazioni (anche in quota). Tutto ciò, sommato alle ottime capacità di applicazione dei sistemi di protezione passiva al fuoco, da parte delle nostre squadre specializzate, costituisce un’ulteriore garanzia di un risultato eccellente, in tempi quanto più limitati.

QUALITÀ E SICUREZZA CONTRO IL RISCHIO INCENDIO

L’esperienza acquisita, nel corso di una pluriennale attività, ci permette di valutare accuratamente la tipologia d’intervento in funzione del rischio in cendio, nonché le soluzioni più funzionali ed efficaci per una completa prevenzione antincendio. Operiamo attraverso sopralluoghi preventivi, per la presa visione della tipologia di strutture da proteggere, nonché mediante rilevamenti fotografici ed acquisizione della documentazione tecnica. Tutto ciò ci consente di sviluppare uno studio preliminare quanto più completo e mirato, volto a scegliere il sistema di protezione e prevenzione antincendio più idoneo al caso.

Il nostro personale specializzato lavora con attrezzature a norma CE, verificando in corso d’opera ed al termine dei lavori il risultato ottenuto, rilasciando documentazione e certificazione tecnica della resistenza al fuoco degli elementi costruttivi.