Completa la sicurezza del tuo edificio

Internals fornisce ed installa i seguenti sistemi per la protezione passiva al fuoco:

PROTEZIONE ATTRAVERSAMENTI

SIGILLATURA ANTINCENDIO ATTRAVERSAMENTI

Gli attraversamenti su COMPARTIMENTI ANTINCENDIO (orizzontali e verticali) sono spesso l’anello debole dell’intero SISTEMA, in caso di incendio all’interno di un edificio infatti, le CONDUTTURE (combustibili e incombustibili) e gli IMPIANTI potrebbero diventare un pericoloso canale di trasmissione delle fiamme e del fumo tra un ambiente e l’latro.

Per questo motivo è fondamentale proteggere adeguatamente i PASSAGGI.

Il sistema idoneo deve essere studiato secondo le CARATTERISTICHE DELL’ATTRAVERSAMENTO e DAL GRADO DI PROTEZIONE “EI” richiesto dal progetto, mantenendo inalterata l’integrità strutturale.

Grazie alla specializzazione nel settore maturata da ANNI DI ESPERIENZA, Internals propone un SERVIZIO COMPLETO: MAPPATURA, INDIVIDUAZIONE SOLUZIONE IDONEA, REALIZZAZIONE E CERTIFICAZIONI FINALI.

COPPELLE ISOLANTI  

La principale funzione delle Coppelle è quella di proteggere dal fuoco i tiranti metallici, impedendo in caso di incendio, l’innalzamento della temperatura della tiranteria metallica oltre la temperatura critica, per evitare l’eventuale collasso strutturale.

Internals fornisce ed installa coppelle isolanti, anche in quota, studiando la soluzione più idonea per ogni caratteristica tecnica e strutturale, garantendo al cliente un sistema di protezione passiva al fuoco completo ed efficiente.

PROTEZIONE TIRANTERIA METALLICA

COPRITENDITORI ISOLANTI  

La protezione della tiranteria metallica viene eseguita anche con altre apposite installazioni di sistemi specifici, applicati in loco sui vari elementi strutturali da proteggere, atti a garantirne l’isolamento termico.

Progettiamo insieme ai nostri clienti un sistema completo e personalizzato per rispondere alle più svariate esigenze in termini di protezioni passive al fuoco.